Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Autoreti contro, nessuno in B ha fatto peggio del Trapani

I granata quest’anno hanno già depositato per tre volte il pallone in fondo alla propria porta: Luperini contro l’Ascoli, Coulibaly con l’Entella e Pagliarulo con l’Empoli

Luperini, Coulibaly e Pagliarulo. Sono i tre calciatori del Trapani che quest’anno ha buttato, involontariamente, il pallone in fondo alla propria porta. La sequenza è cominciata alla prima giornata, ad Ascoli, con Luperini ed è proseguita martedì con Coulibaly contro l’Entella e sabato con Pagliarulo nella sfida con l’Empoli.

Tre autoreti che portano, clamorosamente, il Trapani in testa alla classifica delle squadre che ne hanno commesse di più. Appunto tre, davanti a Pisa, Crotone, Pescara, Ascoli, Cittadella e Livorno con 2, Salernitana, Chievo, Juve Stabia, Benevento ed Empoli con una e, infine, Frosinone, Venezia, Pordenone, Cosenza, Cremonese, Perugia, Entella e Spezia che non hanno commesso neanche una autorete.

La squadra che, invece, ha beneficiato maggiormente delle autoreti è stata l’Entella: ne ha avute tre a favore, davanti a Crotone, Venezia, Pordenone ed Ascoli con 2, Salernitana, Pisa, Juve Stabia, Benevento, Trapani (quella di Veselj nella gara di andata con l’Empoli), Cittadella, Spezia, Livorno ed Empoli con una e Frosinone, Pescara, Chievo, Cosenza, Cremonese e Perugia con 0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata