Resta in contatto

News

Autoreti contro, nessuno in B ha fatto peggio del Trapani

I granata quest’anno hanno già depositato per tre volte il pallone in fondo alla propria porta: Luperini contro l’Ascoli, Coulibaly con l’Entella e Pagliarulo con l’Empoli

Luperini, Coulibaly e Pagliarulo. Sono i tre calciatori del Trapani che quest’anno ha buttato, involontariamente, il pallone in fondo alla propria porta. La sequenza è cominciata alla prima giornata, ad Ascoli, con Luperini ed è proseguita martedì con Coulibaly contro l’Entella e sabato con Pagliarulo nella sfida con l’Empoli.

Tre autoreti che portano, clamorosamente, il Trapani in testa alla classifica delle squadre che ne hanno commesse di più. Appunto tre, davanti a Pisa, Crotone, Pescara, Ascoli, Cittadella e Livorno con 2, Salernitana, Chievo, Juve Stabia, Benevento ed Empoli con una e, infine, Frosinone, Venezia, Pordenone, Cosenza, Cremonese, Perugia, Entella e Spezia che non hanno commesso neanche una autorete.

La squadra che, invece, ha beneficiato maggiormente delle autoreti è stata l’Entella: ne ha avute tre a favore, davanti a Crotone, Venezia, Pordenone ed Ascoli con 2, Salernitana, Pisa, Juve Stabia, Benevento, Trapani (quella di Veselj nella gara di andata con l’Empoli), Cittadella, Spezia, Livorno ed Empoli con una e Frosinone, Pescara, Chievo, Cosenza, Cremonese e Perugia con 0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News