Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone, per il match con il Trapani sarà turnover?

Mister nesta in vista della trasferta contro i granata ragiona su dei possibili avvicendamenti per far tifare un po’ il fiato ai suoi calciatori

In vista della gara di sabato, contro il Frosinone, il Trapani si appresta a ricevere una squadra che potrebbe vedere diversi avvicendamenti in campo. Dopo tre partite in una settimana il tecnico del Frosinone mira a far rifiatare i calciatori che più sono stati impiegati nelle ultime gare. Tabanelli e Paganini hanno ancora pochi minuti nelle gambe, anche se quest’ultimo è sceso per circa 25 minuti in campo nel match contro la Cremonese, perduto dai ciociari 0-2.

 

Tuttavia la situazione di emergenza in casa Frosinone continua perché  rimangono ancora fuori Ciano e Gori, ed allora il tecnico dovrà chiedere ulteriormente dei sacrifici ai suoi calciatori. Intanto Tabanelli nel match contro la Cremonese era in panchina, mentre Ardemagni prosegue il lavoro per farsi trovare pronto.

E allora contro i granata il tecnico potrebbe affidarsi al turnover per immettere nuovi giocatori in campo. Brighenti, Ariaudo e Capuano dovrebbero essere della partita a protezione di Bardi, e le novità potrebbero riguardare il centrocampo con Tribuzzi e Vitale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News