Resta in contatto

News

Lotta per la salvezza, Baldini: «Il Trapani è vivo»

L’ex tecnico torna a parlare della sua esperienza in maglia granata e analizza l’attuale situazione di quelli che, fino a metà dicembre, erano i suoi giocatori

Arriva un giudizio sostanzialmente positivo per il Trapani di Castori da quello che, fino a dicembre scorso, guidava i granata. «Il Trapani è vivo, molto vivo, ma anche tutta la bassa classifica è viva: il Cosenza, il Livorno. Secondo me – afferma Francesco Baldini ospite in studio a Sportitaliadevono stare molto attente le squadre che sono davanti e che stanno tra i 30 e i 32 punti. Penso che tra le tre il Trapani sia quella più viva e a Castori faccio i complimenti per questo».

 

E sullo stato di forma dei giocatori del Trapani, impegnati a dare il massimo in un momento così topico per la stagione, l’ex tecnico granata afferma: «Mi sembra – conclude Baldini – che stiano anche bene fisicamente. Hanno cambiato sicuramente tanto e c’è voluto un po’ di tempo per mettere in forma quelli che avevamo preso tra gli svincolati e il mercato di gennaio, però il Trapani è molto vivo».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

🤮🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

DOVEVANO ESONERARLA DOPO LA SCONFITTA A CITTADELLA!!!!!!! VISTO CHE NON HA AVUTO LA DIGNITA’ DI DIMETTERSI E SE RETROCEDEREMO LA COLPA PRINCIPALE SARA’ SUA E DI CHI L’HA DIFESO!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News