Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani squadra in salute: 6 punti in 4 gare e nel mirino ora c’è l’Ascoli

I granata viaggiano ad un ritmo quasi da play-off ed adesso occorre fare la corsa sui marchigiani, squadra distante 7 punti, ma alla quale nelle ultime giornate ne sono stati recuperati cinque

Quattro risultati utili consecutivi quest’anno il Trapani non li aveva mai messi assieme. Dopo la scoppola di Cremona, però, qualcosa nella squadra è cambiato, perché è arrivato il gioco ed anche i risultati, anche se in misura ridotta rispetto a quanto realmente la squadra avrebbe meritato.

Pari con lo Spezia ed a Castellammare contro la Juve Stabia, vittoria con l’Entella e pari con l’Empoli. In tutto fanno quattro risultati utili consecutivi e sei punti in classifica che portano il Trapani a quota 25. Certo, la quartultima posizione della Cremonese è distante cinque punti ed i grigiorossi hanno anche una partita in meno perché devono recuperare l’incontro con l’Ascoli. Ma il trend del Trapani è tra i migliori del torneo.

Prendendo in considerazione le ultime quattro partite, il Trapani, quindi, ha conquistato 6 punti. Meglio hanno fatto Benevento con 12, Pordenone con 9 punti, Crotone con 8 ed il terzetto composto da Frosinone, Cittadella ed Empoli con 7. A quota 6 assieme al Trapani ci sono Salernitana e Pisa, quindi Cremonese (con una gara in meno), Spezia, Juve Stabia, Chievo, Venezia e Livorno 4, Pescara, Perugia ed Entella 3, Ascoli (con una gara in meno) e Cosenza con 1.

Da questa classifica emergono le grandi difficoltà che sta attraversando l’Ascoli, compagine che appare in caduta libera e che in classifica ha 32 punti, 7 in più rispetto al Trapani e che, in ottica play-out, potrebbe diventare la squadra sulla quale fare la corsa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
Tre stagioni in granata, ma soltanto una presenza per il calciatore lombardo: 21 minuti a...
Il portiere brasiliano era arrivato in prestito dal Verona nel 2015-16, quando i granata dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata