Resta in contatto

News

Carnesecchi e Kastrati ko: Trapani, la porta è spalancata

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che, nelle pagine siciliane, scrive in merito alle difficoltà dei granata nella parte arretrata del campo con il solo Stancampiano disponibile

La partita di Empoli ha fatto sorgere il problema-portieri nel Trapani, già privo del titolare Marco Carnesecchi, infortunatosi in occasione della partita di Castellammare di Stabia ad una spalla e sostituito da Elhan Kastrati nella successiva gara con la Virtus Entella e in quella di sabato ad Empoli. Quando ormai la partita volgeva al termine, però, il portiere albanese, prelevato a gennaio scorso a titolo definitivo dal Pescara, è caduto male in occasione di un intervento ed è stato costretto ad uscire anzitempo a causa di un forte dolore alla schiena.

Al suo posto è andato tra i pali il palermitano Giuseppe Stancampiano che, dopo una lunga carriera tra i dilettanti, a 33 anni ha così fatto il suo esordio in serie B.

L’infortunio di Kastrati non sembra suscitare eccessive preoccupazioni mentre rimangono con un punto interrogativo le condizioni di Carnesecchi. Prima della sospensione del campionato era stato messo in preallarme il portiere della Primavera, Matteo Bruno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News