Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani: ammonito ad Empoli, ora Pagliarulo è in diffida

Il capitano granata sabato ha rimediato la quarta ammonizione della stagione e, pertanto, alla prossima sanzione scatterà la squalifica per una giornata

Il giudice sportivo ha inserito nell’elenco dei calciatori diffidati il capitano del Trapani Luca Pagliarulo. Sfortunato protagonista ad Empoli, avendo realizzato l’autorete che ha consentito il pari ai toscani a tre minuti dalla fine, Pagliarulo è stato anche ammonito.

Per il capitano granata si tratta della quarta sanzione in questo campionato e, pertanto, il giudice sportivo Emilio Battaglia ha inserito il trapanese nell’elenco dei calciatori diffidati, per cui al prossimo cartellino giallo scatterà automaticamente la squalifica per una giornata.

Il giudice sportivo, inoltre, ha squalificato per una giornata Federico Dionisi del Frosinone, la prossima avversaria del Trapani nel momento in cui, però, il campionato di serie B riprenderà in seguito alla sosta per l’emergenza Coronavirus. Dionisi è stato fermato per una giornata dopo l’espulsione, per doppio giallo, rimediata contro la Cremonese.

Sempre per i granata, secondo cartellino giallo per Tomas Kupisz, anche lui ammonito nel corso della trasferta che il Trapani ha disputato sabato sul campo dell’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata