Resta in contatto

News

Trapani, Colpani dona lo stipendio per combattere il Coronavirus

Il centrocampista trapanese ha effettuato una donazione alla Fondazione Comunità Bresciana Onlus per aiutare gli ospedali del Bresciano, bisognosi anche di fondi per l’emergenza Coronavirus

Ha 20 anni, ma dimostra una maturità superiore, in campo e fuori. Andrea Colpani, centrocampista del Trapani il cui cartellino è di proprietà dell’Atalanta, non dimentica la sua terra in questo momento di grande difficoltà.

Lui, che è nato a Brescia, infatti, ha deciso di donare parte dello stipendio percepito dai granata alla Fondazione Comunità Bresciana Onlus, tra quegli enti che si stanno prodigando per la raccolta fondi in favore degli ospedali del Bresciano, sotto stress per l’emergenza Coronavirus e bisognosi di fondi per far fronte alle difficoltà sempre crescenti, come dimostra il continuo incremento dei casi di Covid-19.

Il centrocampista granata ha pubblicato una story su Instagram con l’esito della transazione effettuata, nella certezza che anche grazie al suo contributo si riuscirà ad avere la meglio sul Coronavirus.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News