Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Trapani continua ad allenarsi in campo

I granata stanno proseguendo le proprie attività con tutti gli accorgimenti sanitari per evitare la diffusione tra gli atleti e lo staff del coronavirus

Il Trapani almeno per il momento, prosegue con gli allenamenti in attesa di una diversa decisione da parte della Figc. Allenamenti che Pagliarulo e compagni proseguono sotto il costante monitoraggio dello staff sanitario della società.

Il Giornale di Sicilia scrive come i calciatori granata al momento non hanno avuto nessun tipo di sintomo influenzale e proseguono l’attività di allenamento con sedute che si svolgono secondo le direttive impartire dagli organi federali. Allenamenti quindi a porte chiuse.

Allerta massima, comunque, con alcuni semplici accorgimenti adottati come la sanificazione degli spogliatoi e la suddivisione dei calciatori in gruppi di lavoro, per ridurre al minimo ogni possibile situazione di potenziale pericolo. Programma che potrebbe subire delle variazioni qualora la Federazione dovesse decidere diversamente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News