Resta in contatto

News

Ex Trapani ai quarti di Champions League

Mattia Caldara con la sua Atalanta potrebbe aver giocato una delle ultime gare con una squadra italiana di calcio protagonista. Rinviate le partite di Inter e Roma

Quella di martedì potrebbe essere una delle ultime partite che ha visto una squadra italiana protagonista. L’Atalanta, infatti, ha vinto il doppio confronto con il Valencia ed ha conquistato l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

Nelle fila dell’Atalanta c’è anche l’ex difensore granata Mattia Caldara, che, dopo un periodo travagliato dal punto di vista degli infortuni, ha guadagnato la maglia da titolare dei neroazzurri.

Caldara ha giocato nel Trapani nella stagione sportiva 2014/2015, rendendosi protagonista con il gol ad Avellino, che diede la salvezza matematica ai granata.

Il tampone positivo al Covid-19 di Daniele Rugani, però, potrebbe fermare anche le competizioni europee. Roma ed Inter giovedì dovevano giocare le proprie gare di Europa League: le partite sono state ufficialmente rinviate a data da destinarsi dalla UEFA a causa delle restrizioni imposte dalle autorità italiane e spagnole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News