Lega B: consigliata la sospensione degli allenamenti per 7 giorni

Vengono specificati quelli che sono i suggerimenti per salvaguardare la salute dei calciatori ed agevolare la gestione degli eventi

La Lega B, con una nota ufficiale, e con l‘obiettivo di tutelare la salute dei tesserati e di migliorare ed agevolare la gestione degli eventi, in relazione alle misure imposte per la prevenzione e il contagio da Covid-19, considerata la sospensione di tutte le competizioni organizzate dalla Lega  B fino al 3 aprile 2020, consiglia fortemente l’interruzione degli allenamenti per almeno 7 giorni.

 

A tutti i tesserati, inoltre, viene raccomandato vivamente, come previsto dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020, di rimanere nel proprio domicilio, e non rientrare nelle proprie residenze e di evitare contatti sociali e spostamenti non strettamente necessari. Ulteriormente viene raccomandato di rimanere in continuo e stretto contatto con i rispettivi staff medico-sanitari, in modo da poter consentire agli stessi la costante possibilità di “effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19”, così come previsto dai Decreti del presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 e 9 marzo 2020. In conclusione, fino ad eventuali nuove ed ulteriori comunicazioni, viene ancora una volta raccomandato di seguire le indicazioni della Fmsi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie