Resta in contatto

News

Coronavirus, dopo Gabbiadini altri 5 positivi alla Sampdoria

Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby ed il medico Baldari sono risultati positivi ai controlli disposti dalla società dopo la positività di Manolo Gabbiadini

Altri cinque casi di positività al Coronavirus alla Sampdoria. Si tratta di Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e del dottor Amedeo Baldari, medico sociale del club.

Si tratta di contagi che sono stati scoperti dopo che, nei giorni scorsi, era risultato positivo l’attaccante Manolo Gabbiadini, il quale ha, fortunatamente, comunicato di stare bene e di avere soltanto qualche linea di febbre. In seguito alla positività di Gabbiadini è scattato l’isolamento per tutti i calciatori ed i tesserati della Samp ed adesso è la stessa società blucerchiata a comunicare la positività di altri quattro calciatori e de medico.

‘Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova – informa la Samp in una nota -. L’U.C. Sampdoria informa di avere immediatamente avviato le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News