Resta in contatto

News

Il Coronavirus presenta il conto e la Lega pensa di anticipare i contributi

Nella riunione del Consiglio d’Amministrazione il Trapani ha analizzato il momento dei granata dal punto di vista economico in vista delle imminenti scadenze federali

Si è tenuto nei giorni scorsi attraverso una videoconferenza tra Roma e Trapani il Consiglio d’Amministrazione della società granata. Una riunione abituale in vista di ogni scadenza federale, che le società sono tenute a rispettare entro il giorno 16.

All’interno dell’assemblea sono emerse le difficoltà economiche a causa dell’emergenza Coronavirus. Problematiche che un po’ tutti i club stanno affrontando dal momento che non vi sono incassi dal punto di vista degli sponsor e della biglietteria.

Il Trapani, come altre società della cadetteria, è fiducioso. Pare, infatti, che la Lega di serie B sia pronta ad anticipare i contributi che fornisce abitualmente ai club, in determinate date prestabilite.

I consulenti granata stanno, inoltre, lavorando per redigere il bilancio dell’anno solare 2019, che dovrà essere successivamente inoltrato nelle prossime sedute del Consiglio d’Amministrazione e approvato dall‘assemblea dei soci.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News