Resta in contatto

News

Calciatore del Trapani in versione Simpson

L’autore del disegno del calciatore granata è un grafico fiorentino. Tra le sue opere anche quella di Diodato, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo

Con le loro trentuno stagioni dal 1989 “I Simpson” hanno accompagnato diverse generazioni e sono entrati nelle case di tutto il mondo.

La creazione del fumettista Matt Groening è incentrata su una sorta di parodia della famiglia tipo degli Stati Uniti d’America, mettendo in risalto la società società e dello stile di vita statunitense. Un marchio di fabbrica quello delle personificazioni di colore giallo facilmente riconoscibile.

Anche un calciatore del Trapani è stato disegnato da un grafico fiorentino in versione Simpson. È il terzino sinistro macedone Nikola Jakimovski, attualmente infortunato e reduce da una operazione alla spalla.

Il calciatore è stato disegnato con la maglia granata del Trapani in versione Simpson. Jakimovski non ha perso occasione per pubblicare un post su Instagram con il disegno.

View this post on Instagram

Grazie mille @matithya_ #simpsons ??

A post shared by N J 11 (@nikolajakimovski11) on

L’autore è Mattia Montigiani, grafico fiorentino che attraverso il proprio profilo Instagram posta le sue opere di persone in versione Simpson. Tra i calciatori Mattia Montigiani ha disegnato anche Stefan De Vrij, Giulio Donati, Angelo Ogbonna, Alessandro Nesta ed Emanuel Adebayor. 

Nel mondo dello spettacolo l’artista toscano ha pubblicato tra gli altri i ritratti degli Autogol e di Diodato, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News