Resta in contatto

News

Mangiarano: «Da lunedì per il Trapani allenamenti in gruppi»

Lo ha dichiarato il direttore generale granata nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia. Massima sicurezza per tutti i tesserati trapanesi

Il Trapani ha sospeso le proprie attività da giovedì pomeriggio per evitare la diffusione del Covid-19. Il direttore generale granata Giuseppe Mangiarano sottolinea il controllo massimo dal punto di vista sanitario: «Fino a domenica ogni giorno verrà effettuato un controllo per tutti i calciatori e lo staff tecnico, la salute prima di ogni altra cosa».

Una sospensione temporanea. Mangiarano precisa, infatti, che le attività avranno una ripresa graduale: «Da lunedì riprenderemo l’allenamento al Provinciale ma solo a piccoli gruppi, rispettando le disposizioni del Governo circa la distanza e utilizzando i dispositivi sanitari previsti in questo caso. Lo facciamo per evitare che i ragazzi possano andare allenarsi in altri posti meno controllati in questo momento». 

Anche in questa occasione il Trapani, per voce del proprio direttore, chiede buon senso ai propri tesserati. Un appello che si può estendere anche a tutti i cittadini: «Abbiamo richiesto a tutti i tesserati di restare presso il proprio domicilio, non rientrando presso le proprie residenze e di evitare contatti sociali e spostamenti non strettamente necessari». 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non capisco perché , quanto meno aspettare fino al 24 Marzo!!! Si parla di salute !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non mi sembra il caso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Incoscienti!

Altro da News