Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mangiarano: «Da lunedì per il Trapani allenamenti in gruppi»

Lo ha dichiarato il direttore generale granata nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia. Massima sicurezza per tutti i tesserati trapanesi

Il Trapani ha sospeso le proprie attività da giovedì pomeriggio per evitare la diffusione del Covid-19. Il direttore generale granata Giuseppe Mangiarano sottolinea il controllo massimo dal punto di vista sanitario: «Fino a domenica ogni giorno verrà effettuato un controllo per tutti i calciatori e lo staff tecnico, la salute prima di ogni altra cosa».

Una sospensione temporanea. Mangiarano precisa, infatti, che le attività avranno una ripresa graduale: «Da lunedì riprenderemo l’allenamento al Provinciale ma solo a piccoli gruppi, rispettando le disposizioni del Governo circa la distanza e utilizzando i dispositivi sanitari previsti in questo caso. Lo facciamo per evitare che i ragazzi possano andare allenarsi in altri posti meno controllati in questo momento». 

Anche in questa occasione il Trapani, per voce del proprio direttore, chiede buon senso ai propri tesserati. Un appello che si può estendere anche a tutti i cittadini: «Abbiamo richiesto a tutti i tesserati di restare presso il proprio domicilio, non rientrando presso le proprie residenze e di evitare contatti sociali e spostamenti non strettamente necessari». 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata