Resta in contatto

News

Trapani, Colpani: l’assist più bello è da cuore d’oro

La Gazzetta dello Sport ha intervistato la dottoressa Alberta Marniga, presidente della Fondazione cui il calciatore granata ha donato parte del suo stipendio

Ragazzo riservato, sensibile, Colpani sta soffrendo a distanza il dramma che, a causa dell’epidemia di Coronavirus, si sta vivendo dalle sue parti. Non potendo fare altro a favore della sua gente ha così pensato di devolvere parte dello stipendio che gli passa il Trapani (non tra i più elevati), a favore della Fondazione della Comunità Bresciana, organizzazione onlus molto nota che si sta prodigando per la raccolta fondi in favore degli ospedali del bresciano.

«Un gesto straordinario, ringrazio questo ragazzo per la sua sensibilità – dice la dottoressa Alberta Marniga, presidente della FondazioneSono fiera di lui e dei tantissimi giovani della nostra comunità che stanno aderendo, anche con piccole somme, a questa iniziativa. Finora abbiamo avuto circa 35 mila donazioni per un ammontare di circa 8 milioni e 700 mila euro, e molte da parte dei giovani».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News