Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coronavirus, così Grillo “diffonde” il senso civico dei trapanesi (VIDEO)

Il calciatore granata fa vedere attraverso la sua pagina Instagram le direttive sanitarie con cui i cittadini stanno cercando di evitare il contagio

La vita dell’atleta è assai particolare. Il più dei casi si vive in città completamente differenti rispetto a dove si è nati, ed a volte, dopo pochi mesi, si è costretti a preparare le valigie per partire verso una nuova destinazione ignota. Ritmi di tempo completamente differenti un po’ per tutti per il momento. Anche per i calciatori del Trapani, momentaneamente fermi, senza svolgere i classici allenamenti giornalieri.

In questo periodo di quarantena, tra i giocatori granata più attivi su Instagram c’è Fausto Grillo. L’argentino attraverso le sue storie condivide la propria quotidianità. Già nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato un video che lo ritraeva durante un allenamento domestico. 

In questa occasione, invece, Fausto Grillo si rivolge ai suoi amici argentini e fa vedere le misure di sicurezza adottate in Italia per cercare di contrastare l’emergenza Coronavirus. Anche lui è pronto a mettersi in fila a distanza di sicurezza dalle altre persone che lo circondano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News