Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Kupisz partecipa alla campagna #chefaticapalleggiare

Anche il calciatore granata partecipa all’iniziativa benefica promossa dalla pagina Instagram “Che Fatica La Vita Da Bomber” per sostenere gli ospedali italiani

Satira e calcio possono essere un esempio. La pagina Instagram “Che Fatica La Vita Da Bomber” ha dato il via ad una raccolta fondi “Insieme ne verremo fuori”. Scopo dell’iniziativa è quello di dare un sostegno economico agli ospedali italiani in questo periodo d’emergenza a causa del Coronavirus.

Anche il calciatore granata del Trapani Tomasz Kupisz ha partecipato alla donazione. Ciò che chiede la pagina Instagram “Che Fatica La Vita Da Bomber” è di fare un video mentre si palleggia. Condividere quindi il post su Instagram utilizzando l’hashtag #chefaticapalleggiare, taggando la pagina “Che Fatica La Vita Da Bomber” ed altre tre persone nelle storie o post affinché il video possa essere ricondiviso.

Dopo aver pubblicato il video, il nominato effettua quindi una donazione su Gofundme alla raccolta promossa da Che Fatica La Vita Da Bomber, raggiungibile attraverso questo link.

Di seguito il video del calciatore del Trapani Tomasz Kupisz. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News