Coronavirus, il dottor Mazzarella: ‘Restiamo a casa e forza Trapani’

Il medico sociale dei granata, che con la squadra ha vissuto tanti momenti di gioia e delusione, posta un messaggio invitando a restare a casa

In questo momento l’unione fa la forza, e il dottor Giuseppe Mazzarella lo sa bene. Rimanere a casa deve essere l’unica e semplice regola da rispettare per venire fuori dall’incubo chiamato Covid-19. Il grande lavoro dei medici e dei sanitari, in tutta Italia, non deve essere vanificato da comportamenti poco rispettosi delle regole, e Mazzarella da medico qual è conosce bene quanto il rispetto delle regole imposte per la prevenzione dal contagio sia importante.

Il medico sociale del Trapani, con un messaggio semplice e sincero, invita ad unirsi per sconfiggere il virus che tanta preoccupazione sta incutendo e tanto dolore sta provocando negli italiani, e invita i cittadini di Trapani e di tutta Italia a farsi forza per sconfiggerlo.

Restiamo a casa. Se lo faremo tutti quanti riusciremo a vincere, sconfiggendo questo feroce nemico. Noi, tutti uniti, siamo più forti di lui. Forza Trapani e cittadini di tutta Italia”.

Lo stato su Facebook

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...