Resta in contatto

News

Le Iene lanciano la Quarantena League, al via l’ex Trapani Materazzi

Da giovedì 19 marzo scatta il torneo online: tra i protagonisti c’è anche il difensore che giocò con i granata prima di laurearsi campione del mondo

Il calcio è sempre il calcio, anche in tempo di quarantena. Se imperversa il Coronavirus, allora, si gioca a calcio online e la redazione della trasmissione “Le Iene” ha ideato la Quarantena League.

Si comincia giovedì 19 marzo, alle 12, ed ognuno giocherà da casa, rispettando quanto previsto dal decreto del presidente del consiglio dei ministri per frenare i contagi da Coronavirus. Tanti campioni del calcio italiano si sfideranno dal divano di casa, giocando a Fifa2020, in diretta sul sito iene.it e sui canali Instagram e Facebook del programma televisivo “Le Iene”. E anche il Trapani è rappresentato con Marco Materazzi, protagonista con la maglia granata nella stagione 1994-95.

Chi ha aderito
Ecco alcuni dei calciatori, alcuni ancora in attività, che hanno aderito all’iniziativa: Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Telecronaca ufficiale
Le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello scanzonato della Gialappa’s Band, da giovedì 19 marzo alle 12, fino alla finalissima di lunedì 23 marzo. I sorteggi ufficiali, che decideranno gli accoppiamenti per i primi incontri, avranno luogo mercoledì 18 marzo alle 14, rigorosamente indoor da casa Marcuzzi e da casa Savino, e, come per l’intero torneo.

La redazione de Le Iene e tutti i campioni che hanno accettato di partecipare alla “Quarantena League” sperano così di portare un sorriso e un po’ di compagnia nelle case degli italiani che stanno vivendo in quarantena questo momento così difficile.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News