Resta in contatto

News

Trapani, giocatore infortunato verso il recupero (VIDEO)

Il calciatore ha ripreso a correre dopo due mesi dall’operazione alla spalla destra e potrebbe essere utile per mister Fabrizio Castori alla ripresa del campionato di serie B

Nikola Jakimovski ha iniziato a svolgere le prime attività dopo l’operazione alla spalla destra. Il calciatore macedone ha infatti pubblicato una story su Instagram, nella quale “festeggia” la ripresa alla corsa dopo due mesi di inattività.

Il calciatore si trova per il momento in Macedona, paese di nascita e dove sta attraversando il periodo di convalescenza. Nel video si vede anche come Jakimovski rispetti le distanze di sicurezza per evitare il contagio del Coronavirus: di fianco a lui non è presente alcuna persona e si trova in un ambiente isolato.

Il laterale sinistro del Trapani ha giocato nove delle prime dieci partite del campionato di serie B. Jakimovski tra novembre e dicembre è finito poi ai margini delle scelte tecniche ed infine si è sottoposto all’intervento alla spalla a metà gennaio. Dopo due mesi dall’operazione, Jakimovski ha ripreso la corsa e potrebbe essere l’uomo in più a disposizione di mister Fabrizio Castori nel caso in cui si decida di terminare la stagione corrente dopo il superamento dell’emergenza Coronavirus.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News