Resta in contatto

News

Coronavirus, l’ex Trapani Materazzi: all’asta maglia del mondiale 2006

Il calciatore mette all’asta una delle magliette che indossò nella massima competizione calcistica per nazioni. Il ricavato sarà devoluto alla lotta contro il Covid-19

Tra i protagonisti della bella iniziativa “Be champion against Covid 2019”, che vede coinvolti i calciatori italiani campioni del mondo a Berlino 2006, c’è anche l’ex calciatore granata Marco Materazzi. Tutto il mondo del calcio si sta mobilitando per cercare di fare la propria parte contro il Covid-19, e così anche Materazzi dà il proprio contributo mettendo all’asta quella che fu una delle maglie da lui indossate al mondiale. C’è tempo fino al 23 marzo a mezzanotte per fare la donazione ed essere sorteggiati per ricevere la maglia.

 

Queste le parole di Marco Materazzi in un suo video postato su Instagram: «Ciao ragazzi, penso che abbiate visto la raccolta che stiamo facendo con i miei compagni del mondiale 2006, e oggi nei miei bauli, dove ci sono i miei cimeli, i mie trofei del mondiale e della mia carriera, ho trovato questa maglia, vera e originale, che metterò a disposizione di coloro che faranno una donazione. Dovranno solo fare una donazione e taggarmi con un post e mettere il nome e la foto che certifica da donazione entro il 23 di queste mese a mezzanotte. Dopodiché uno sarà sorteggiato casualmente e vincerà la mia maglietta. Un abbraccio e forza Italia sempre».

 

                                          Il video di Materazzi su Instagram

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chi se ne’ frega….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grandissimo sforzo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News