Resta in contatto

News

Evade dall’auto-isolamento, Ninkovic dell’Ascoli denunciato in Serbia

Fioccano, in tutta Europa, le denunce nei confronti di quanti non rispettano le norme relative all’auto-isolamento ed alla quarantena. Tra i sanzionati anche l’ascolano Ninkovic, beccato dalla polizia serba

Nikola Ninkovic è stato denunciato dalla polizia della Serbia dove il calciatore era rientrato dopo la sospensione degli allenamenti disposta dall’Ascoli in seguito all’emergenza Coronavirus.

Il calciatore era in auto-isolamento, invece, come riporta il siti gianlucadimarzio.com, sarebbe stato individuato dalla polizia serba e denunciato perché non ha rispettato l’auto-isolamento cui sono sottoposti i calciatori dell’Ascoli. E, nel frattempo, si allunga l’elenco dei calciatori denunciati. Tra questi anche l’attaccante Luka Jovic, tornato in Serbia per festeggiare il compleanno di sua figlia, sarebbe stato denunciato per analogo motivo. E poi c’è il caso di Gonzalo Higuain. L’attaccante della Juventus, in quarantena per via della positività di Rugani e poi di Matuidi, infatti, ha lasciato Torino con un jet privato ed ha fatto ritorno in Argentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News