Resta in contatto

News

Trapani, il Floriana fa causa per Coronado

Granata nei guai: il club maltese è ricorso alla Fifa per ricevere il saldo della quota spettante dopo la cessione al Palermo avvenuta nel 2017. A breve il pronunciamento

Il Floriana, presieduto da Riccardo Gaucci, primo in classifica in Serie A a Malta, ha fatto causa al Trapani, citandolo avanti alla Commissione Status del Giocatore della Fifa. La materia del contendere riguarda il trasferimento del fantasista brasiliano Igor Coronado alla compagine siciliana, avvenuto nel 2015, dal club maltese.

La Gazzetta dello Sport ricorda come nell’accordo era prevista una partecipazione del Floriana sul ricavato in caso di successiva cessione del giocatore. Cosa che in effetti è avvenuta. Nel 2017 Coronado, dopo due ottimi campionati a Trapani, è passato al Palermo per 1,4 milioni ma il saldo della quota spettante al Floriana, pari a circa 80mila euro, non sarebbe mai stato versato.

Di qui il ricorso con procedura di urgenza del club maltese alla Fifa, che a quanto pare dovrebbe pronunciarsi entro poche settimane.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spunta ora o spuntava prima, cambia poco …se han denunciato, sicuramente saranno nella norma.
Mica le cose si fanno x sentimento o capriccio.
Abbiate fede

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dal 2017 spunta ora… Perché nn ci pensava prima.. Già noi siamo nei casini😢

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News