Resta in contatto

News

#andratuttobene, quanti ex Trapani pubblicano le foto in maglia granata

La ‘sfida’ corre sui social attraverso la pubblicazione di una istantanea impegnati in campo durante uno dei tanti incontri in carriera

Chiedo agli amanti del CALCI⚽️ di unirsi alla sfida di pubblicare una loro foto in campo. Solo una foto, nessuna descrizione. L’obiettivo è quello di inondare FB di foto positive. Per favore copia il testo nel tuo stato, posta una foto in campo e augura che #andràtuttobene

E’ stato questo il tormentone degli ultimi giorni sui social dove, per esorcizzare la pandemia di Coronavirus, tanti calciatori e, soprattutto, ex calciatori del Trapani, si sono sbizzarriti nel pubblicare le loro foto mentre erano impegnati negli incontri di calcio. E non potevano mancare, naturalmente, quelli che hanno pubblicato le foto con addosso la maglia granata, per alcuni di loro una seconda pelle.

A cominciare da Nino Daì, bandiera del Trapani che è partito dall’Eccellenza ed è arrivato in serie B e che oggi guida la formazione Under 16 dei granata. E proseguendo nell’elenco, figurano Giuseppe Vitale, ex granata, che ha pubblicato una foto che lo ritrae impegnato, con la maglia del Trapani, a San Siro contro l’Inter. Ed ancora, Stefano Firicano, capitano del primo Trapani che tornava in serie D a metà anni Duemila dopo la radiazione dall’Eccellenza ed oggi collaboratore di Castori. Firicano ha pubblicato una foto relativa alla sua militanza nel Valderice.

L’elenco è lungo, da Giuseppe Scurto a Frank Domicolo, da Giovanni Guaiana, impegnato in una parata ‘plastica’, a Peppe Guido, fino ad arrivare a Baldo Benenati, allenatore del Trapani che, nel 2002-03 venne radiato in Eccellenza, ed ancora a Maurizio Ciaramitaro, Casimiro Barbara, Nino BarracoPiero Salvo, addetto stampa del Trapani che conquistò la prima promozione in serie B e ad Andrea Oddo, segretario di quella squadra che vincendo 4-3 sul campo della Cremonese centrò il salto tra i cadetti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News