Resta in contatto

News

Coronavirus, Cellino contro Lotito: ‘Scudetto? Se lo prenda’

Il presidente del Cagliari torna a parlare e dice la sua sulla stagione sportiva, attualmente sospesa a causa del Covid-19, invitando a concentrarsi sulla prossima

Massimo Cellino, come si sa, quello che pensa dice senza filtri né infingimenti. Il numero uno del Cagliari commenta, sulle pagine del Corriere dello Sport, il difficile momento che sta attraversando il calcio italiano, ed esorta a concentrarsi sulla stagione sportiva 2020/2021. Secondo Cellino questa stagione sportiva, visto il pesantissimo prezzo di vite umane che sta pagando l’Italia a causa del diffondersi del Coronavirus, non deve ripartire. «Questa è andata, non bisogna pensare a quando si ricomincia ma se si sopravvive. Serve realismo, se si parla di calcio – spiega Cellinobisogna spostare tutto alla prossima stagione. Quest’anno non si può più giocare, forse qualcuno non si rende ancora conto di quello che sta accadendo. Questa è la peste».

E non manca anche una critica nei confronti del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha una posizione diversa sulla prosecuzione della stagione sportiva attualmente sospesa. «Lo scudetto? Lotito lo vuole, se lo prenda. È convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea. La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto maledetto se lo prenda pure. E non parlo – conclude Cellinoperché siamo ultimi in classifica, siamo ultimi perché ce lo meritiamo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News