Resta in contatto

News

Trapani, beneficenza: una maglia di Pettinari all’asta

In un momento tanto difficile, come quello che sta attraversando da settimane l’intero Paese, ogni aiuto è ben accetto, anche quello che proviene da un gesto di solidarietà

La maglia del vice capocannoniere della serie B, Stefano Pettinari, va all’asta su Ebay per aiutare chi si trova in difficoltà. La maglia, col numero 32, del bomber romano può essere acquistata fino alle 19 di oggi sul noto sito di acquisti online. L’attaccante granata, infatti, come altri suoi colleghi ha deciso di donare una delle maglie da lui indossate nella stagione sportiva 2019/20 all’associazione calabrese “Un’azione per un sorriso”.

Più elevata sarà la cifra, ricavata dalla vendita all’asta della maglia, più essa contribuirà ad aumentare le ricadute concrete sul territorio, come l’acquisto di defibrillatori alle donazioni nelle varie strutture sanitarie del territorio, il sostegno economico alle associazioni di bambini meno fortunati, e alle altre emergenze sanitarie in corso.

E tra i vari calciatori, delle diverse serie che compongono il mondo del calcio italiano, anche Pettinari ha voluto dare il suo contributo, mettendo all’asta il suo numero 32 che a Trapani sta facendo sfracelli con i suoi 14 gol nella serie cadetta.

      La maglia di Pettinari su Ebay

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News