Resta in contatto

News

Trapani, il recupero dall’infortunio prosegue (VIDEO)

Lorenzo Del Prete nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza sanitaria cerca di essere pronto il prima possibile e svolge allenamenti specifici per rientrare

Recuperare da un infortunio non è mai semplice. Oltre all’aiuto medico-atletico serve molta perseveranza e determinazione. Il fattore psicologico dell’atleta infortunato incide quindi tanto.

Cercare di dover recuperare da un infortunio nel momento in cui sta vivendo l’Italia è ancora più complicato. Fisioterapisti e preparatori atletici sono distanti e nel più dei casi bisogna sapersi arrangiare tra le mura domestiche.

Tra gli atleti che si trovano in questa particolare situazione c’è Lorenzo Del Prete. Il calciatore del Trapani si è sottoposto un mese fa ad un intervento di “pulizia” del ginocchio sinistro.

Dopo aver svolto una prima fase di riabilitazione a Villa Stuart, il difensore ha dovuto proseguire gli allenamenti in una abitazione e su Instagram ha pubblicato alcune stories con alcuni esercizi che sta effettuando in questi giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News