Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, sì agli allenamenti ma solo dentro le mura di casa

Chiuso il Provinciale. A dirlo è il Giornale di Sicilia che sottolinea come il club granata si sia dovuto adeguare all’ordinanza della Regione Siciliana del 19 marzo scorso

Tutto fermo almeno fino al prossimo 4 aprile. Anche in casa del Trapani si fanno sentire gli effetti delle restrizioni per l’emergenza Covid 19. L’ordinanza del Presidente della Regione Siciliana del 19 marzo scorso, ha vietato la pratica di ogni attività motoria e sportiva all’aperto, anche in forma individuale.

Fino ad un paio di giorni fa la società granata aveva dato la possibilità ai propri atleti di utilizzare lo stadio Provinciale per gli allenamenti individuali ma la nuova disposizione regionale ha stoppato pure questa possibilità. Dunque solo esercizi individuali al proprio domicilio per gli atleti granata per farsi trovare pronti quando e se si potranno riprendere gli allenamenti.

È chiaro che il continuo evolversi della situazione al momento impedisce ogni previsione ma fino a nuove indicazioni da parte della Lega tutto resta fermo, come consigliato nei giorni scorsi dai medici della LNP di B che avevano consigliato di sospendere la ripresa degli allenamenti e le eventuali attività di aggregazione fino ad un netto miglioramento dell’emergenza sanitaria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata