Resta in contatto

News

Campionato annullato: ipotesi che aiuterebbe il Trapani

Secondo i colleghi di 7Gold, Juventus, Inter e Roma chiederanno ufficialmente alla Figc di annullare la stagione 2019-2020. Una soluzione che aiuterebbe il Trapani?

Titolo non assegnato, quattro squadre in Champions League e una sola retrocessione in Serie B. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di 7 Gold, nel corso della trasmissione DirettaMercato, sono diversi i club pronti a chiedere lo stop della stagione.

L’emittente lombarda anticipa che, per la giornata di lunedì è prevista un conference call tra i rappresentanti di Juventus, Inter e Roma con il presidente Gravina in cui verrà chiesto l’annullamento del campionato 2019-2020. Uno scenario che potrebbe anche favorire il Trapani. Per permettere al Benevento di salire nella massima serie potrebbe esserci una retrocessione in B del Brescia, cosi come in Serie C andrebbe solo il Livorno. Bisognerà capire anche se la Serie B passerà ad un format a 22 squadre con la promozione in cadetteria di Monza, Reggina e Vicenza.

Ipotesi e supposizioni che vedrebbero ancora il Trapani in serie B, nonostante il terzultimo posto in classifica.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo 🤞

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News