Resta in contatto

News

Trapani, al via la nuova iniziativa social #quellochesiamo

La società granata attraverso le proprie pagine ha pubblicato un video in omaggio dei propri portieri Marco Carnesecchi, Elhan Kastrati e Giuseppe Stancampiano

«Noi no, non facciamo sfide, non giochiamo. Lo diciamo con il massimo rispetto, scusandoci, perché comprendiamo che a volte è utile sorridere, nonostante tutto. Ma per quanto abbiamo provato, non ci riusciamo. Facciamo la nostra parte, in silenzio. Il nostro non è un mondo a parte, che vive lontano dal dolore del mondo. Il nostro è un mondo fatto di persone, che guardano con timore quello che sta succedendo, che hanno figli, genitori, fratelli e sorelle, nonni, mogli lontani, anche nei luoghi in cui il dramma di questi giorni è ancora più dramma. Il nostro è un mondo come il resto del mondo, che si interroga sul futuro, che spera solo di potere riabbracciare i propri affetti e di potere tornare alla vita di sempre, fatta di gioie, anche di dolori, di emozioni. Di normalità. Vogliamo tornare ad essere quello che siamo e per non dimenticarlo vogliamo raccontarlo in questi giorni difficili, attraverso le immagini di ciò che abbiamo fatto. Per ripartire da qui, nella speranza che tutto possa tornare come prima ed anche meglio. Piccoli frammenti della nostra storia, che abbiamo condiviso con chi ci vuole bene ed a cui vogliamo bene». 

È questo il lungo messaggio pubblicato dal Trapani in questo momento doloroso per l’Italia a causa dell’emergenza Coronavirus.

La società granata in questo periodo di sospensione del campionato intende rivivere quanto visto nella stagione 2019/2020. Giocatore per giocatore e ruolo per ruolo il Trapani, quindi, pubblicherà dei video per rivedere le migliori giocate dei propri atleti.

Il club granata ha iniziato con i tre portieri Marco Carnesecchi, Elhan Kastrati e Giuseppe Stancampiano. 

Di seguito uno stralcio del video pubblicato dal Trapani.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News