Resta in contatto

News

Trapani, la maglia di Pettinari assegnata all’asta dopo 38 rilanci

La casacca indossata dal bomber granata messa all’asta sul sito Ebay è stata venduta, e il ricavato contribuirà ad aiutare chi si trova in difficoltà

Una piccolo gesto, preso singolarmente, rimane tale nel suo valore simbolico, ma assieme a tanti altre può fare la differenza. Ed è con questo spirito che la maglia del vice capocannoniere della serie B, Stefano Pettinari, è andata all’asta su Ebay per aiutare chi si trova in una situazione di difficoltà. In un momento così difficile, come quello che sta attraversando da settimane l’intero Paese, ogni aiuto è ben accetto, e anche il ricavato della vendita della maglia di un campione dello sport può fare la differenza.

Pettinari ha deciso di donare una delle maglie da lui indossate nella stagione sportiva 2019/20 all’associazione calabrese “Un’azione per un sorriso”. La maglia, col numero 32, del bomber romano, attualmente attaccante del Trapani, è infatti stata venduta sul noto sito di vendite online dopo ben 38 rilanci, ed il suo ricavato sarà destinato allo svolgimento di attività di aiuto ed assistenza sul territorio. Tra queste: l’acquisto di defibrillatori, le donazioni nelle varie strutture sanitarie, il sostegno economico alle associazioni di bambini meno fortunati, e per le altre emergenze sanitarie in corso.

 La maglia di Pettinari venduta su Ebay

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News