Resta in contatto

News

Trapani, la falsa ripartenza di Alessandro Buongiorno

Il difensore granata prima della sosta del campionato di serie B era appena rientrato da un infortunio. Il giovane calciatore prosegue i propri allenamenti dalla propria abitazione

Nemmeno il tempo di rientrare dall’infortunio che Alessandro Buongiorno si è dovuto fermare nuovamente. Il difensore granata prima della sosta del campionato di serie B aveva superato un affaticamento muscolare che l’aveva tenuto lontano dal campo di gioco per oltre un mese.

Alessandro Buongiorno è arrivato al Trapani nel mese di gennaio in prestito dal Torino. Dopo aver giocato la prima partita con i trapanesi lo scorso 18 gennaio contro l’Ascoli, il difensore ha dovuto saltare cinque gare di campionato. Rientrato nella sfida contro lo Spezia e sedendo in panchina contro la Virtus Entella, Buongiorno aveva conquistato la maglia da titolare in occasione della partita contro l’Empoli.

La casualità vuole che quella sia l’ultima gara disputata dai granata (a porte chiuse), prima della sospensione del campionato a causa del Coronavirus.

Buongiorno, come tutti i compagni del Trapani, continua a svolgere degli allenamenti individuali dalla propria abitazione. Con ampia inventiva e con i pochi supporti tecnici, Alessandro Buongiorno cerca di mantenere quindi il proprio stato di forma.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News