Resta in contatto

News

Trapani, Moses Odjer pronto a vincere un’altra battaglia

Il calciatore ghanese, arrivato in corsa di stagione dalla Salernitana, si era reso protagonista nel corso delle ultime due uscite di campionato dei granata

«Di a loro che abbiamo vinto un sacco di battaglie e che non perderemo questa». 

È questo il messaggio che Moses Odjer ha rivolto ai propri tifosi in riferimento all’emergenza Coronavirus. Il calciatore granata cerca quindi di dare animo in un momento delicato che tutta la popolazione mondiale sta vivendo.

Il centrocampista di nazionalità ghanese si era reso protagonista nelle ultime due gare ufficiali disputate dal Trapani. Arrivato a gennaio dalla Salernitana, Odjer, dopo sei panchine consecutive, è stato l’uomo della svolta nella ripresa dell’incontro vinto con la Virtus Entella per 4 a 1. Una prestazione che gli aveva fatto guadagnare la maglia da titolare in quel di Empoli.

A poco più di 23 anni Moses Odjer è pronto quindi a dare nuovamente la carica. Lui che in campo è capace di recuperare palloni e di mordere le caviglie di ogni avversario: segni che dimostrano la sua determinazione anche fuori dal rettangolo di gioco.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News