Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani: guarda che Scaglia, ora è ai quarti della QuaranB

L’attaccante granata vince anche anche gli ottavi di finale della competizione, su Fifa 2020, organizzata dalla pagina satirica Troll ed ora sfiderà Frattesi

Gigi Scaglia inarrestabile. Rifila il secondo 3-1 ai suoi avversari ed approda ai quarti di finale della QuaranB, il torneo online su Fifa 2020 organizzato da Troll B, pagina satirica riservata al campionato cadetto, sul social network Instagram.

Scaglia, uno dei 32 calciatori della serie B che hanno accettato di partecipare al torneo che prevede turni ad eliminazione, partendo dai sedicesimi di finale, ha sconfitto negli ottavi di finale Marius Marin, calciatore romeno in forza al Pisa. Il granata, con la sua Francia, ha superato 3-1 il toscano il quale, per questo incontro, aveva scelto il Liverpool. Per Scaglia si tratta del secondo successo, considerato che già nei sedicesimi di finale aveva avuto la meglio sull’ascolano Scamacca, sempre per 3-1.

Adesso, nel prossimo turno, i quarti di finale, Gigi Scaglia, in rete nell’ultimo incontro casalingo dei granata, sfiderà Davide Frattesi, centrocampista dell’Empoli, in prestito dal Sassuolo, il quale a sua volta ha avuto meglio negli ottavi di finale, su Francesco Forte della Juve Stabia.

Gli altri tre quarti di finale mettono contro, nella parte di tabellone dove è presente Scaglia, Mallamo e Lezzerini, mentre dalla parte opposta gli altri quarti di finale sono Zampano contro Calò ed il trapanese Tumminello contro Gigliotti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata