Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, riflettori mondiali per Marco Carnesecchi

Il portiere granata della nazionale Under 21 e di proprietà dell’Atalanta è ritenuto uno dei giocatori più promettenti del campionato cadetto: sarà oggetto di desiderio in fase di mercato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’Arsenal sarebbe molto interessata al portiere del Trapani Marco Carnesecchi.

Una notizia che desta molto clamore. Basti pensare che tra gli ultimi calciatori italiani a passare dalla serie B ad un top team europeo figuri Marco Verratti, quando per 15 milioni di euro andò dal Pescara al Paris Saint-Germain.

Carnesecchi è arrivato a Trapani in estate in prestito secco dall’Atalanta. Il numero 12 granata prima ha conquistato la maglia da titolare della Nazionale Under 21 e poi quella del Trapani.

Lo scorso 6 settembre, infatti, il giovane portiere fa il suo esordio con gli azzurrini nel confronto con la Moldavia. Dopo le prime tre panchine in serie B, invece, il 22 settembre debutta con il Trapani nel campionato cadetto, in occasione della sfida contro la Salernitana.

Nonostante il Trapani sia la formazione ad aver subito il maggior numero di reti in serie B, Carnesecchi è risultato molto spesso uno dei migliori giocatori in campo per i granata.

Adesso il telefono di Carnesecchi squillerebbe inglese, con l’Arsenal che sarebbe pronta ad acquisire il cartellino dall’Atalanta.

Si tratterebbe del terzo portiere italiano nella storia del club londinese, dopo Vito Mannone ed Emiliano Viviano. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
vito serra
vito serra
1 anno fa

OTTIMO PORTIERE MA ADESSO MI SEMBRA CHE SI STIA ON PO ESAGERANDO !!

Altro da Calciomercato