Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la B spalmata su due anni: il parere dei presidenti

La Gazzetta dello Sport ha intervistato diversi numeri uno del campionato cadetto, chiedendo loro un parere circa l’idea di distribuire l’attuale campionato cadetto in più stagioni

In un’intervista alla Gazzetta, il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha proposto di spalmare il torneo di B, interrotto per l’emergenza pandemia, in un arco di tempo di due anni e farlo terminare a giugno 2021. Tra le altre idee: aiuti dal Governo, come per tutte le industrie, e l’augurio di ridurre, o eliminare, il rischio di altre gare a porte chiuse.

Più no che sì è il parere degli altri presidenti della B. Sono scettici, infatti, un bel po’ di presidenti della serie B sulla proposta Stirpe, di spalmare il torneo di B su due anni, cercando di ridurre il più possibile i casi di gare a porte chiuse.

Tra i possibilisti ma dubbiosi il presidente capolista, Oreste Vigorito del Benevento. Giuseppe Corrado (Pisa) è tra i più convinti e i più contrari, con una riflessione estrema: se servisse, gare a porte chiuse ma coi diritti televisivi a lievitare e creare nuove prospettive di introiti. Sebastiani del Pescara non è d’accordo sul torneo del biennio. Per
Stefano Chisoli dello Spezia difficile da attuare. Anche il Pordenone, con Lovisa, dice no. Sposa in pieno la proposta Antonio Gozzi, della Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata