Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, la scala dell’argentino Fausto Grillo

L’esterno dei granata continua ad allenarsi tra le mura domestiche. Il calciatore, almeno per il momento, ha scelto di rimanere nella sua abitazione di Trapani insieme alla propria ragazza

Spirito di adattamento. Ciò ha sempre contraddistinto l’avventura di Fausto Grillo a Trapani. Il calciatore argentino è arrivato in corsa e subito è stato lanciato in campo, diventando uno degli uomini titolari scelti prima da Baldini e poi da Castori.

Un giocatore che mai aveva giocato in Italia, prima di approdare lo scorso mese di novembre in Sicilia. In quindici gare a disposizione, Grillo è partito dal primo minuto in dodici occasioni, mentre due volte è partito dalla panchina. L’argentino ha saltato solamente la sfida di Venezia, nella quale non era stato convocato a causa di una squalifica.

Prestazioni con alti e bassi quelle di Fausto Grillo con il Trapani. Nonostante ciò, l’esterno mancino, però, non ha fatto mai mancare il proprio impegno agonistico ed ha sempre dimostrato ampia professionalità.

Adattamento e professionalità che prosegue anche in questo periodo di quarantena. Grillo, almeno per il momento, ha scelto di rimanere a Trapani e nella sua abitazione anche con il supporto della propria ragazza continua ad allenarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata