Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Scaglia si ferma alle semifinali della QuaranB

L’attaccante granata è stato eliminato da Lezzerini del Venezia nel torneo su Fifa20 organizzato da TrollB, pagina satirica sul campionato cadetto online su Instagram

Ad un passo dalla finale. Gigi Scaglia è stato eliminato in semifinale nel torneo su Fifa20 organizzato da TrollB, pagina satirica riservata al campionato di serie B e che viene pubblicata sul social network Instagram.

Ad eliminare Scaglia è stato Lezzerini del Venezia al termine di un doppio confronto tiratissimo. Per le semifinali del torneo gli organizzatori hanno previsto una modifica rispetto a quanto accaduto nei turni precedenti quando il vincitore veniva stabilito al termine di un’unica gara. Per le semifinali, invece, è stato previsto il doppio confronto andata/ritorno e nel match di andata Scaglia ha perso 1-0 in casa. A seguire si è tenuto l’incontro di ritorno, conclusosi con il punteggio di 2-2 e che, pertanto, ha permesso la qualificazione alla finalissima a Lezzerini del Venezia.

Il torneo è stato organizzato per “coprire” il periodo di quarantena cui tutti quanti sono stati chiamati a causa del Coronavirus ed ha visto la partecipazione di 32 calciatori in rappresentanza delle 20 formazioni del torneo di serie B. Scaglia era l’unico calciatore del Trapani ed era arrivato in semifinale dopo aver eliminato Scamacca dell’Ascoli ai sedicesimi, Marin del Pisa agli ottavi e nei quarti di finale ha fatto fuori Frattesi dell’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante torna tra i convocati dopo aver saltato la semifinale di andata di Coppa Italia...
Dal confronto al miglioramento. Il tecnico granata non vuole fermare le ambizioni dei suoi giocatori...
L'allenatore granata presenta la sfida contro l'Igea Virtus. Una gara che può essere condizionata dal...

Dal Network

L'allenatore viola ha concesso una lunga intervista ad Alfredo Pedullà di Sportitalia, ripercorrendo per intero...
Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Tifo granata