Resta in contatto

News

Coronavirus, Spadafora: ‘Allenamenti singoli? Spero dopo il 13 aprile’

Il ministro dello Sport non si sbilancia con certezza sulla ripresa delle attività, ma si mostra possibilista, a certe condizioni, per la ripresa degli allenamenti singoli

Vincenzo Spadafora esorta a stringere i denti per i prossimi 10 giorni per provare a ripartire con gli allenamenti singoli. Posto che allenarsi in gruppo, vista l’emergenza sanitaria in atto da Covid-19, attualmente è impossibile, il componente del Governo Conte apre alla possibilità, nella migliore delle ipotesi, di riprendere ad allenarsi individualmente.

Ovviamente tutto ciò rimane subordinato ad un allentamento della stretta delle misure di contenimento disposte dal Governo, tenendo in debito conto l’evoluzione dell’emergenza in atto. Dinanzi alla Federcalcio, e tutte le componenti del calcio italiano riunite telematicamente, il ministro dello Sport ha detto la sua. «Non vi posso garantire – spiega Spadafora, secondo quanto riportato da Tuttosportalcuna data per la ripresa dell’attività, ma se la dopo il 13 aprile verrà allentata ‘la chiusura’, allora si potrà ricominciare con gli allenamenti singoli. Gradualmente e con tutte le cautele».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News