Resta in contatto

News

Coronavirus, lunedì confronto tra i vertici della Lega B e le società

L’assemblea di Lega si confronterà con i venti club della cadetteria, facendo presente i risultati dei tavoli aperti con la federazione e con altri componenti per via del Covid-19

La Lega B fa il punto della situazione. Lunedì alle 11, infatti, proseguirà l’assemblea della Lega B, tenuta aperta nel corso di queste settimane, in modo da seguire costantemente l’evolversi della situazione e degli effetti dovuti all’emergenza Coronavirus.

Su piattaforma online, quindi, il presidente Balata condividerà con i club le risultanze dei tavoli aperti con la Federazione e con altre componenti dove la Lega, con il suo presidente, il direttore generale e il consiglio direttivo, ha portato proposte economiche e organizzative per la salvaguardia della categoria e del sistema, sempre nel rispetto della tutela della salute, delle prescrizioni dettate dal governo e delle autorità medico scientifiche.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bloccate tutto!!!!!! La gente muore altro che discutere!!! Su cosa discutete stolti !!!!! Chiudete bottega e l’anno prossimo se ne parla!!!!

Altro da News