Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, serie B e Primavera 2: gare sospese e divieto di allenamento

Arriva la sospensione ufficiale per il campionato cadetto e per la sua appendice giovanile in ottemperanza alle decisioni del Governo

Adesso è ufficiale: la serie B e il campionato Primavera 2 resteranno sospese a causa del decreto del presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso primo aprile. La decisione della Lega B, arriva sulla scorta di quanto previsto dai vari decreti dell’autorità governativa e del comunicato della Figc, e dispone: «La sospensione di tutte le gare organizzate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B (ovvero, Campionato Serie BKT 2019/2020 e Campionato Primavera 2 2019/2020) in programma nel corso di tutto il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal D.P.C.M. dell’1 aprile 2020 nonché dal C.U. FIGC n. 182/A del 2 aprile 2020 e, comunque, sino a quando le disposizioni statali e federali non intervengano a modificare le stesse».

Nel comunicato ufficiale, firmato dal presidente della Lega B, Mauro Balata, si ribadisce il rispetto delle raccomandazioni sanitarie e il divieto delle sedute di allenamento. «Si invitano le società a continuare ad attenersi scrupolosamente al rispetto delle raccomandazioni igienico-sanitarie di cui al D.P.C.M. del 4 marzo 2020, suggerendo anche tutti i propri tesserati e dipendenti a rispettarle. Si ricorda infine, nuovamente, il divieto delle sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo, come previsto dall’art. 1, co. 2, del D.P.C.M. dell’1 aprile 2020 sopra richiamato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata