Resta in contatto

News

Ex Trapani lanciano la “Papera Challenge” (VIDEO)

Iniziativa social a scopo benefico promossa dall’ex portiere granata Simone Farelli e sposata anche da Lys Gomis, che difese i pali della porta trapanese nella stagione 2014/2015

L’ex portiere del Trapani Simone Farelli, attraverso la propria pagina Instagram, si è fatto promotore dell’iniziativa social “Papera Challenge“. I giocatori nominati, dopo aver pubblicato un gol subito su un proprio errore grossolano, dovranno partecipare alla raccolta fondi a sostegno del Servizio Sanitario Nazionale promossa dall’Associazione Italiana Calciatori. Sorridere e fare del bene al tempo stesso: è questo lo scopo dell’iniziativa del portiere oggi al Pescara.

Alla nomination di Farelli ha risposto anche l’altro ex granata Lys Gomis: i due non sono stati compagni di squadra al Trapani, ma entrambi hanno scelto degli errori commessi proprio con la maglia dei granata.

Tra i gol subiti, infatti, Simone Farelli ha scelto quello subito con il Trapani il 22 ottobre 2016, in occasione della sconfitta esterna dei granata sul campo del Bari.

Lys Gomis, invece, ha scelto l’errore del 2 aprile 2015, nella gara vinta dal Trapani contro il Frosinone per 3 a 1.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News