Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luigi Canotto, l’ex al veleno che continua a fare male al Trapani

Il calciatore che fu granata nell’anno sportivo 2016/2017 ricorda in modo del tutto singolare la vittoria della Juve Stabia dello scorso anno sui trapanesi

La stagione sportiva 2018/2019 del campionato di Serie C è stato caratterizzato dalla lotta tra il Trapani e la Juve Stabia. Le due formazioni alla fine hanno conquistate entrambe la promozione in Serie B, ma le battaglie in campo non sono mancate.

Il 7 aprile 2019 si giocò la partita al Menti tra la Juve Stabia e il Trapani. Era l’ultima speranza dei granata per lottare per la promozione diretta, senza passare dai play-off. In uno stadio tutto esaurito con diecimila spettatori presenti i campani vinsero per 2 a 0 contro il Trapani ed andarono a segno Massimiliano Carlini e l’ex granata Luigi Canotto. 

Ed è proprio l’esterno che giocò a Trapani nel 2016/2017 a rendersi protagonista ancora una volta nell’esultare con veemenza per quella vittoria dello scorso anno contro i trapanesi.

Canotto, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram due storie in cui ricorda quella vittoria della Juve Stabia sul Trapani del 7 aprile 2019.

La prima si tratta di una foto della sua esultanza dopo la rete del 2 a 0, scrivendo “ricordi indelebili”. La seconda storia, invece, è un video creato da un tifoso e ricondiviso dallo stesso calciatore delle Vespe. Si tratta di un montaggio in cui viene riproposto il suo gol e subito dopo il Trapani viene sbeffeggiato con il riferimento ad un funerale, con un brano ed un video che sta impazzando negli ultimi giorni in giro per il web e che, specie di questi tempi, si commenta da solo.

Di seguito le storie pubblicate da Luigi Canotto.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata