Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tranchida chiede sostegno al Governo per il Trapani

Il sindaco di Trapani auspica l’intervento economico dello Stato attraverso delle anticipazioni finanziarie sui futuri proventi dai diritti televisivi da parte della Cassa Depositi e Prestiti

Il mondo delle industrie fermo per l’emergenza Coronavirus comporta delle difficoltà economiche anche per tutto lo sport. Molte società sportive, infatti, stanno riscontrando delle problematiche nella riscossione degli incassi degli sponsor, già pattuiti. Spettatore interessato anche il Trapani, che dovrà fare i conti, come tutte le altre società della Serie B, con questioni di natura finanziaria, considerato il periodo di stop forzato.

Sulla vicenda, come riportato dal Giornale di Sicilia, è intervenuto anche il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida che ha auspicato l’intervento del governo nazionale a sostegno delle società sportive magari attraverso delle anticipazioni finanziarie sui futuri proventi dai diritti televisivi da parte della Cassa Depositi e Prestiti. Una misura che sarebbe fondamentale soprattutto nei casi delle piccole società che non hanno alle spalle grandi gruppi imprenditoriali. Una sorta di operazione di salvaguardia per le aziende a cui fanno capo le società calcistiche, che coinvolga il sistema bancario.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata