Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BeSports, un pareggio e una sconfitta per il Trapani

Comincia con 1 punto il percorso dei granata nel torneo virtuale, organizzato dalla Lega B in collaborazione con Mkers, e che vede rappresentata la squadra dai players Gaetano Sacco e Adriano Pelosio

Nelle prime due partite di andata e ritorno, disputate ieri, in occasione della partenza ufficiale del campionato BeSports, che vede le 20 squadre della serie B sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il Trapani ha pareggiato virtualmente in trasferta 2-2 con l’Ascoli ed ha perso, in casa, sempre contro la stessa squadra per 3-0. La coppia di players, rappresentata da Sacco e Pelosio, porta il Trapani a 1 punto in classifica. Nella prossima doppia sfida, in programma il 16 aprile, i granata dovranno vedersela contro il Venezia.

Il gradino più alto del podio è occupato da Juve Stabia, con i giocatori Saigo_fcim e Belvone88, e Salernitana, con i giocatori daveil92 e Carlo Curtò, che hanno hanno vinto le rispettive due gare volando a 6 punti in classifica. Le “Vespe” hanno avuto la meglio sull’Empoli dapprima con un 2-4 in trasferta e poi con un 3-2 casalingo, i granata invece hanno sconfitto il Pescara 1-0 in casa e 1-2 in trasferta. Nessuno pareggio a reti inviolate e tantissimi gol anche nelle altre gare: LivornoVirtus Entella ad esempio è finita 3-2, mentre PordenoneFrosinone 2-4, passando anche per il 4-0 del Chievo Verona al Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata