Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lomolino e quello scherzo ai tempi del Trapani

L’ex terzino granata, oggi al Carpi, è stato intervistato dalla pagina Instagram Football Moments Italia e ripercorre un episodio particolare con Joao Silva

Matteo Lomolino è stato uno dei protagonisti della festa della promozione del Trapani dello scorso 15 giugno 2019. Viva nella mente dei tifosi la performance canora sulle note di “Giovane Fuoriclasse” in quel di Piazza Vittorio Emanuele invasa da un tappeto granata per i festeggiamenti. In quel momento uscì fuori al pubblico il ragazzo che si nasconde dietro al calciatore. Una persona molto scherzosa e a cui piace essere molto socievole.

Intervistato da “Football Moments Italia”, Lomolino racconta per la prima volta pubblicamente un aneddoto che lo vide protagonista con la maglia granata: «A Trapani era davvero difficile non divertirsi. Abbiamo creato un gruppo di pazzi scalmanati in cui ognuno era sempre a proprio agio. Mi ricordo di una sera in ritiro, prima di una partita molto importante, in cui spogliammo Joao Silva e lo chiudemmo fuori dalla stanza e lasciato girare nudo in hotel. In quelle condizioni dovette chiedere le chiavi alla reception».

Chissà come e se si sarà “vendicato” Joao Silva. Misteri che restano rinchiusi all’interno di ogni spogliatoio sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata