Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ultimi 15′ da incubo: sprecati 10 punti

La classifica dei granata sarebbe totalmente diversa con un finale di partita con maggiore attenzione: tra rimonte parziali e totali, negli ultimi minuti i granata hanno gettato un capitale

Dieci punti punti. Il Trapani quest’anno negli ultimi 15 minuti di partita ha incassato gol “decisivi” in cinque occasioni, lasciando un vero e proprio patrimonio di punti che, oggi, classifica alla mano, avrebbe potuto permettere ai granata di guardare con maggiore fiducia alla possibile ripresa del campionato nel momento in cui l’emergenza da Coronavirus dovesse terminare o quantomeno attenuarsi.

Contro l’Ascoli il Trapani ha sprecato un punticino, passando dall’1-1 al 3-1 finale per via dell’autorete di Luperini all’84 e del gol messo a segno da Da Cruz allo scadere. Peggio contro la Juve Stabia, perché la rimonta è stata totale ed i punti persi tre (quattro in totale). Quando si è entrati nell’ultimo quarto d’ora i granata conducevano 1-0, ma alla fine hanno perso 2-1 per via dei gol messi a segno da Canotto al 34′ e da Fiore al 44′.

Poi la serie di mancate vittorie: con il Perugia si è passati dal 2-1 in favore del Trapani al 2-2 con il gol di Falcinelli al 40′ su calcio di rigore (6 punti in totale), ed ancora con la Juve Stabia, altra rimonta essendo passati dal 2-1 al 2-2 con il calcio di rigore di Forte (8 punti totali) e, infine, ad Empoli. Il Trapani conduceva 1-0, ma alla fine ha pareggiato 1-1 con l’autorete di Pagliarulo a 3 minuti dalla fine (10 punti totali).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata