Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crespo: ‘Non dimenticherò mai l’accoglienza avuta a Trapani’

L’ex attaccante argentino, protagonista nei club soprattutto con Parma, Inter, Chelsea e Milan, intervistato da Sky ricorda l’ovazione ricevuta al Provinciale quando allenava il Modena

“Quando sono stato allenatore del Modena, non dimenticherò mai l’accoglienza che mi ha riservato il pubblico a Trapani e ad Avellino”. A pronunciare queste parole non è stato un calciatore alle prime armi, ma Hernan Crespo, un attaccante che in carriera ha vinto 6 scudetti (2 in Argentina, 3 in Italia e uno in Inghilterra), una Coppa Italia, 5 Supercoppe Italiane ed una Community Shield inglese, oltre ad una Libertadores e ad una Coppa Uefa.

Un palmares di tutto rispetto per uno degli attaccanti più forti degli ultimi decenni il quale, però, in una intervista rilasciata a Sky ha spiegato di non poter dimenticare l’accoglienza che gli hanno riservato i tifosi del Trapani quando, da allenatore del Modena, entrò al Provinciale per accomodarsi in panchina.

‘I tifosi dagli spalti mi acclamavano e mi salutavano nonostante avessi smesso di giocare da molti anni  – ha proseguito Crespo che oggi allena il Defensa y Justicia , in Argentina – e questa è stata una sensazione unica. Io amo l’Italia e voglio tornare ad allenare in questo Stato meraviglioso’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo alla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata