Il Trapani dona 3000 mascherine protettive

La società granata mostra la vicinanza al proprio territorio effettuando la donazione alla Prefettura di Trapani, all’Ordine dei Medici e alla Protezione Civile del Comune di Erice

Il Trapani ha donato 3000 mascherine protettive alla Prefettura di Trapani, all’Ordine dei Medici e alla Protezione Civile del Comune di Erice. La consegna delle mascherine è avvenuta martedì mattina allo stadio Provinciale di Erice, nella sede amministrativa del Trapani.

Per la società granata erano presenti il direttore generale Giuseppe Mangiarano, il medico sociale Ettore Tocco, il segretario sportivo della prima squadra Carlo Pace e i fisioterapisti Claudio Fici e Mirko Genzardi.

A prendere in consegna le mascherine donate dal Trapani sono stati Girolamo Todaro per la Prefettura di Trapani, Giuseppe Tilotta, responsabile della Protezione Civile Comunale di Erice e Francesca Recupero per l’Ordine dei Medici di Trapani.

“Abbiamo voluto dare il nostro contributo al territorio per affrontare una emergenza da cui tutti quanti speriamo di poter venire fuori presto – ha detto il presidente del Trapani Giuseppe Pace -. Un piccolo gesto di solidarietà, nella consapevolezza delle grandi difficoltà che si ritrova ad affrontare chi è in prima linea nella gestione delle misure per il contenimento della diffusione del coronavirus. In questo modo il calcio e il Trapani Calcio vogliono ringraziare coloro che ogni giorno affrontano tutte le problematiche imposte dall’emergenza sanitaria”.   

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie