Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BeSports, il Trapani vince 2-1 a Venezia

I granata si sbloccano nel torneo virtuale, organizzato dalla Lega B in collaborazione con Mkers, conseguendo nella doppia sfida 4 punti in casa dei lagunari

Nella seconda giornata di andata e ritorno del campionato BeSports, che vede le 20 squadre della serie B sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il Trapani ha pareggiato virtualmente in casa 1-1 contro il Venezia ed ha vinto in trasferta sempre contro la stessa squadra per 1-2. La coppia di players, rappresentata da Sacco e Pelosio, porta il Trapani a 5 punti in classifica. Nella prossima doppia sfida, in programma il 19 aprile, i granata dovranno vedersela contro il Cittadella.

Nelle altre partite, il Benevento vince col medesimo punteggio le gare, di andata e ritorno, della seconda giornata contro il Cittadella (1-0 e 0-1) e approfitta delle sconfitte della Juve Stabia che col Pisa prima vince 3-1, ma poi incassa 5 reti nel secondo match (5-1) e della Salernitana che perde 2 volte contro il Cosenza per 4-2. Il Livorno si scatena sul Perugia con due gare ricche di gol (5-3 la prima e 1-2 la seconda) e lasciano al Grifone l’ultima piazza in classifica. La classifica rimane corta. In testa il Benevento e il Livorno con 10 punti, seguiti dalla Juve Stabia a 9. In fondo alla classifica l’Empoli con 3, l’Entella con 2, e il Perugia con 1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata